venerdì 11 gennaio 2008

Confusa e felice

Inizia a piacermi questo nuovo blog,anche sedevo ammettere che nel vecchio,tra le righe, c'è un bel po' di me..lì è racchiuso un bel periodo,che ricordo con serenità,che mi fa sorridere anche quando leggo quelle parole che,al tempo,mi facevano disperare..
Nuove pagine,vecchi pensieri..così come quando,l'altro giorno,una telefonata notturna mi ha svegliata e mi ha riportata indietro di tre anni..
Uno scherzo del destino o una piccola vendetta da parte di quel blog che non voleva essere abbandonato..
La persona che è cresciuta,di giorno in giorno,tra quelle righe,resterà sempre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

continuo a tenerti d'occhio..
ciao missy

MissK ha detto...

Anche io..ciao noccy

SerialLicker ha detto...

io, il mio, mica lo cancello...
è lì. come i ricordi. quelli che, dopo tre anni, tornano tutti su, grazie a un cellulare che squilla

MissK ha detto...

Il cellulare squilla,ma è la mia mente che si fa tutto il film..