venerdì 30 maggio 2008

???

Sarà una frase retorica,non lo so, ma ogni tanto la vita prende certe pieghe del tutto inaspettate..Un anno fa, se mi avessero detto:"ecco,questo è il tuo futuro,qui sei tu tra un anno"..avrei risposto:"Cavolo dici?sei fuori?prova a bere meno alcool e ne riparliamo"..ed invece eccomi qui,con nuovi interrogativi che s'intrecciano ai vecchi,in un labirinto di domande senza risposta,almeno attualmente.
E così mi ritrovo a chiedere: di chi sono questi "colori",queste "linee",queste "forme" che ho qui davanti?Cosa voglio fare?Sono io o sono adesso o lo ero prima?Sto sbagliando a mischiare storie e persone?
Ho la testa confusa,ho bisogno di aria,di spazio,ma allo stesso tempo necessito di cure,amore e conforto..Ricordi,novità,rivoluzioni..un frullato estivo servitomi all'istante.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio che è successo?

MissK ha detto...

Tata tanto..o forse sono semplicemente uscita dalla routine..

Anonimo ha detto...

frullato estivo. bello.

SerialLicker ha detto...

la routine è il nido di abitudini in cui ci sentiamo al sicuro. Poi arriva un colpo di vento e il nido vola via. Ma è divertente anche ricostruirlo. O saltellare di ramo in ramo...
goditi il frullato, mademoiselle. Ci manchi :)

Unknown ha detto...

non tutto si può pianificare ma noi italiani siamo artisti nell'improvvisare. forza

titania182 ha detto...

ho trovato per caso il tuo blog e mi hai incuriosito un sacco perchè a parte la roma(sono juventina)abbiamo troppe cose in comune! :D saluti dalla Sicilia