giovedì 31 gennaio 2008

pomeriggio in centro

Odio le coppie che si scambiano effusioni per strada..e quando dico effusioni non mi limito alle coccole o ai bacini innocenti,ma a quelle anaconde libere che muovono negli abissi altrui..
Non è invidia,non mi è mai piaciuto nemmeno quando ero io la protagonista,infatti ho sempre cercato di evitarlo..Credo sia di cattivo gusto..Già sono stanca di vedere gastroscopie di gente a me sconosciuta,perchè devo essere costretta a vederle anche quando sono fuori dal "lavoro"?Si esplorano con una tale voracità che sembra debbano divorarsi a vicenda,in apnea..
Chiamatemi antica,ma io preferisco divorare qualcun'altro quando sono sola..e magari allegare alla gastroscopia una nota di "semeiotica".

9 commenti:

martj ha detto...

In metro ho visto due che si "mangiavano" (difficile non vederli, si erano piazzati davanti alle porte...).
Cmq...dopo un po' lei si stacca e gli fa: wow, hai visto adesso quanto riusciamo a resistere?"...non ho mai pensato alle gare di apnea come ad una cosa particolarmente romantica...

MissK ha detto...

Condivido pienamente..le gare di resistenza poi ancora meno

martj ha detto...

sai, invece, chi mi fa veramente "invidia"? (nel senso migliore del termine): i vecchietti che camminano mano nella mano chiacchierando...quello è amore, secondo me.

MissK ha detto...

si,quelli fanno tenerezza e un po' di invidia perchè lì vedi l'amore..e capisci cosa vuol dire stare con una persona

Mirko ha detto...

Buongiorno Missy! Mi sto aggirando tra i "compagni di viaggio" per comunicare il trasferimento della sede su blogspot! Anche se, ovviamente, dall'altra parte ho lasciato il cuore!!! Mirko

PS Buongiorno!

MissK ha detto...

Oh M,finalmente!!Io non ne potevo più di quel sito,sempre bloccato..adesso manca solo Noccy e siamo al "completo"..benvenuto

Mirko ha detto...

Infatti. Devo averlo scritto in un altro commento. Noccy t'aspettiamo!

SerialLicker ha detto...

a me la passione che esplode nelle gastroscopie piace, anche per strada... quando vidi un bacio gay a Leicester Square, Londra, volevo fermarmi ad applaudire
certo, il quadretto più intimo dipinto da Missy è altrettanto invitante...

Smy ha detto...

:° (sospiro)