lunedì 4 febbraio 2008

P.S.I love you

Sabato,pre serata al cinema a vedere "P.S. I love you".
La Swank, è un'attrice che ammiro molto,bravissima in Million dollar baby come lo è stata in questo film, si vede che ha talento anche se stavolta si è voluta cimentare in un genere che, secondo me non le si addice molto.Così come non mi ha fatto impazzire la Bates, Misery è un lontano ricordo,ma lei resta sempre una grande attrice e non le stanno bene i ruoli secondari.
Bravissima nel ruolo che invece le calza a pennello è l'attrice che ricorderete essere la Phoebe di Friends..un po' più vecchia, ma sempre brillante e spiritosa.
Nel complesso il film è un po' pesante, tende a risollevare la situazione ogni tanto con battute e accenti carini, ma poi torna sul suo filone un po' patetico.
Molto più bello il libro, senza dubbio, così come accade per tutte le storie tratte da romanzi.
Non lo boccio, ma lo reputo un film non da cinema, ma da divano e dvd.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm devo proporre divano e tv allora.

MissK ha detto...

eh si..poi mi dirai

Anonimo ha detto...

immaginavo non fosse chissà che film.
io ti consiglio con il cuore 'non è mai troppo tardi'di cui oggi sul sito di smemoranda dovrebbe esserci la mia recensione.
fammi sapere.
bacione

tata

SerialLicker ha detto...

(esistono ancora i film da cinema? appartengo alla categoria di persone che non sa più come sono fatti...)

MissK ha detto...

Serial..sacrilegio..io amo andare al cinema..

Tata..lo andrò a vedere insieme a quello con Muccino che,più che altro, mi incuriosisce.Ti farò sapere