lunedì 21 gennaio 2008

Scusa ma..sono tornata "giovane"??

Lo so che non è da me,che non è il mio genere,però la curiosità ha avuto la meglio..Ieri ho iniziato uno degl'ultimi libri di Moccia "Scusa ma ti chiamo amore"..
Non posso dire se mi piace o no,ho letto poco più di 12 capitoli ma, visto che tanto mi costringeranno a vedere il film, ho pensato di fare qualcosa di "serio" e di cominciare con il libro..
Un tuffo indietro di circa 10 anni..(Moccia a parte,è quello che sto vivendo)..si può tornare adolescenti anche dopo tutto questo tempo con tanto di crisi familiari?Io credo di si...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

leggi leggi. sogna.
e non smettere di piangere per amore.

martj ha detto...

si può tornare adolescenti a qualsiasi età...e non sempre è sbagliato...soprattutto quando sono le emozioni da adolescenti che ci prendono.

P.S.io l'ho letto tutto questa estate (ho una quasi cugina adolescente che mi fa leggere tutto Moccia e simili) e ancora nn so se mi è davvero piaciuto...ma forse è solo pregiudizio!

MissK ha detto...

due commenti diversi..due visioni diverse..noccy,se al pianto segue qualcosa di buono,giuro che non smetto.
martj,dipende dalle emozioni..poi ti faccio sapere se mi è piaciuto.

SerialLicker ha detto...

io ho quattro anni e adoro chiacchierare con i diciottenni
più che adolescente sono un caso clinico
vero dottoressa?

Anonimo ha detto...

No Serial..e poi che ne so io..non sono una psicologa o psichiatra

Anonimo ha detto...

Io a "Scusa se...", ho preferito "Ho voglia di te". Cmq gradisco il modo semplice di scrivere di Moccia e la capacità di esprimere i sentimenti in maniera diretta...nonchè l'incredibile abilità di compenetrarsi nell'emisfero femminile...

Ciao Missy ben ritrovata. Ma mi mancate tutti nell'altra piattaforma!! Te, Serial, la Lù...siamo rimasti soli Noccy, Martj ed io!!!

martj ha detto...

Beh, escludendo omonimie, sono passata a blogspot anch'io da un po'...ahiaiaiai...nn stai attento! ;-)

Anonimo ha detto...

No martj...anche tu ci hai tradito!