Lo so che non è da me,che non è il mio genere,però la curiosità ha avuto la meglio..Ieri ho iniziato uno degl'ultimi libri di Moccia "Scusa ma ti chiamo amore"..
Non posso dire se mi piace o no,ho letto poco più di 12 capitoli ma, visto che tanto mi costringeranno a vedere il film, ho pensato di fare qualcosa di "serio" e di cominciare con il libro..
Un tuffo indietro di circa 10 anni..(Moccia a parte,è quello che sto vivendo)..si può tornare adolescenti anche dopo tutto questo tempo con tanto di crisi familiari?Io credo di si...
lunedì 21 gennaio 2008
Scusa ma..sono tornata "giovane"??
Pubblicato da MissK alle 14:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
leggi leggi. sogna.
e non smettere di piangere per amore.
si può tornare adolescenti a qualsiasi età...e non sempre è sbagliato...soprattutto quando sono le emozioni da adolescenti che ci prendono.
P.S.io l'ho letto tutto questa estate (ho una quasi cugina adolescente che mi fa leggere tutto Moccia e simili) e ancora nn so se mi è davvero piaciuto...ma forse è solo pregiudizio!
due commenti diversi..due visioni diverse..noccy,se al pianto segue qualcosa di buono,giuro che non smetto.
martj,dipende dalle emozioni..poi ti faccio sapere se mi è piaciuto.
io ho quattro anni e adoro chiacchierare con i diciottenni
più che adolescente sono un caso clinico
vero dottoressa?
No Serial..e poi che ne so io..non sono una psicologa o psichiatra
Io a "Scusa se...", ho preferito "Ho voglia di te". Cmq gradisco il modo semplice di scrivere di Moccia e la capacità di esprimere i sentimenti in maniera diretta...nonchè l'incredibile abilità di compenetrarsi nell'emisfero femminile...
Ciao Missy ben ritrovata. Ma mi mancate tutti nell'altra piattaforma!! Te, Serial, la Lù...siamo rimasti soli Noccy, Martj ed io!!!
Beh, escludendo omonimie, sono passata a blogspot anch'io da un po'...ahiaiaiai...nn stai attento! ;-)
No martj...anche tu ci hai tradito!
Posta un commento