martedì 5 febbraio 2008

Quando..

Quando il tuo gioco preferito era l'ALLEGRO CHIRURGO..
Quando la tua Barbie preferita era Tania infermiera e Ken chirurgo (non ho mai capito perchè la parte del medico toccasse sempre a lui)..
Quando la tua bambola preferita era BABY-BUA..
Quando a Carnevale volevi la tutina verde da Sala Operatoria
Quando durante le feste patronali ti facevi comprare come giochini siringhe,fonendo e misuratore di pressione di plastica..
Quando il tuo cartone animato preferito era "ESPLORANDO IL CORPO UMANO"..
Quando ti rendi conto di tutto questo...credi di avere già il destino segnato???
Eppure,nelle giornate serene,c'è sempre una nuvola in agguato..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti non era giusto che quel tonto di ken fosse chirurgo. mi sa troppo di leggenda metropolitana tipo cristina d'avena pediatra. secondo alcuni le bratz sono modelli antipatici e pronti alla prostituzione delle barbie.

MissK ha detto...

l'ho sempre sostenuto..sono la vera faccia delle barbie

Anonimo ha detto...

ma se il mio gico preferito era il grillo parlante....cosa vorrà dire?

MissK ha detto...

che farai l'avvocato..o la rompip**** :D

SerialLicker ha detto...

che domande, volevi fare la chef, no?
ocazzo, ho sbagliato blog :p

(e io mi ricordavo un'altra accezione del "giocare al dottore" eheheheh)

MissK ha detto...

Serial..si faceva anche quello..ma l'ho omesso di proposito